Federazione Italiana Teatro Amatori
Regione Lombardia
Ente di Promozione Sociale Riconosciuto dal Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali
Sito ufficiale della F.I.T.A. Nazionale



Gruppo Teatro Fragile


Presentazione: Il Gruppo Teatro Fragile di Treviolo pratica dal 1996 attività di ricerca teatrale, concentrando la propria attenzione non solo sull’originalità dei linguaggi espressivi, ma anche sulle forme di aggregazione sociale nel e intorno al teatro. In particolare, oltre alla produzione di spettacoli, esso si impegna nella realizzazione di eventi teatrali per e con gli adulti e i ragazzi, nella gestione di un’intensa attività didattica e nella direzione artistica delle rassegne teatrali “Calderone” (per gli adulti) e “Frescofresco” (per i bambini).

Il Gruppo Teatro Fragile ha messo in scena una ventina di spettacoli per adulti e bambini, più alcune rappresentazioni create nell’ambito di animazioni.

Organizza: Rassegna per bambini “Frescofresco”, in spazi al chiuso dei comuni di Treviolo e Lallio (BG); Rassegna per adulti “Calderone”, in spazi all’aperto dei comuni di Treviolo e Lallio (BG)

Genere teatrale: Teatro d’attore, drammatico e comico, per adulti e per bambini

Autori rappresentati: Di tutti gli spettacoli è autore il direttore artistico della compagnia Carlo D’Addato (non iscritto alla SIAE)

Spettacoli in repertorio: Fili di spazi (spettacolo per adulti)

Fabulastra (spettacolo per bambini)

Indirizzo: Via XXIV Maggio n. 18 - 24048 Treviolo (BG)

Sito internet: sito www.teatrofragile.it

Indirizzo mail: email direzione@teatrofragile.it

Legale rappresentante: Carlo D’Addato

Telefono e fax 035.69.33.17

Telefono cellulare 339.53.93.461