Federazione Italiana Teatro Amatori
Regione Lombardia
Ente di Promozione Sociale Riconosciuto dal Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali
Sito ufficiale della F.I.T.A. Nazionale



Gruppo Teatro Tempo


Presentazione: La nostra storia comincia circa 20 anni fa, quando Rosaria Colombo, la nostra fondatrice, ha preso per mano un pugno di sbarbatelli e li ha scaraventati su un palcoscenico.

Con pochi mezzi e ancora meno pretese, è così iniziata la nostra avventura, che, con sempre più entusiasmo, coraggio ed esperienza, è arrivata fino ad oggi e ancora non ne vuol sapere di attaccare il 'copione al chiodo'.

In tutti questi anni abbiamo proposto al nostro pubblico lavori di diverso genere: dalla drammaturgia classica ("Così è se vi pare" di Luigi Pirandello per citarne uno su tutti), al giallo ("Dieci piccoli indiani" di Agatha Christie) fino ad arrivare alle commedie brillanti ("Andy e Norman" e "Rumors" di Neil Simon, "Rumori fuori scena" di M. Frayn, e ancora “Arsenico e vecchi merletti” di J. Kesselring, per citare solo alcuni titoli del nostro più vasto repertorio).

A queste, si aggiungono una serie di collaborazioni con altri gruppi culturali e sociali della Lombardia.

Genere teatrale: Commedia brillante

Autori rappresentati: Neil Simon, Alan Ayckbourne, Francis Veber, Dario Fo, Aldo De Benedetti, M. Frayn, Joseph Kesselring

Spettacoli in repertorio: La cena dei cretini - di Francis Veber

Indirizzo: via del Ginestrino, 8 - 20061 Carugate (Mi)

Sito internet: sito www.gttempo.it

Indirizzo mail: email gttempo@tiscali.it

Legale rappresentante: Danilo Lamperti - Telefono: 347.2329105