Federazione Italiana Teatro Amatori
Regione Lombardia
Ente di Promozione Sociale Riconosciuto dal Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali
Sito ufficiale della F.I.T.A. Nazionale



CINQUE SERVIZI DELLA F.I.T.A. LOMBARDIA
La F.I.T.A. Lombardia mette a disposizione delle proprie compagnie affiliate cinque servizi molto importanti e completamente gratuiti.

Il sito F.I.T.A. Lombardia è un sito a cui accedono non solo le compagnie ma anche organizzatori di spettacoli, rassegne, eventi teatrali e quindi un valido strumento sia per le compagnie F.I.T.A. (che potranno farsi conoscere) sia per gli organizzatori di spettacoli (che potranno scegliere tra un numero significativo di compagnie, di spettacoli in cartellone che spaziano dalla commedia dialettale al teatro d'autore al tetro per ragazzi).
1) Breve storia e repertorio dei Gruppi F.I.T.A. Lombardia

Viene data ad ogni Compagnia affiliata e regolarmente iscritta alla FITA la possibilità di farsi conoscere.

Ogni compagnia ha a disposizione un'intera pagina per presentare la sua storia, i suoi spettacoli, le sue attività in generale e tutto quanto ritiene importante per promuovere la propria immagine.

Oltre al testo si potranno inserire nella pagina tre fotografie tratte da propri spettacoli, che contribuiranno ulteriormente a presentare la propria attività teatrale.

Questo servizio ci sembra molto interessante ed importante e si rivolge soprattutto a quelle Compagnie che non dispongono di un proprio sito internet

Per saperne di più e per inviarci i dati vedi i dettagli
 
2) Chi è di scena

Questa sezione offre la possibilità a tutte le compagnie FITA Lombardia di comunicare e far conoscere le date delle proprie rappresentazioni.
 
3) Bacheca

Questa sezione offre alle Compagnie FITA Lombardia la possibilità di inviare segnalazioni inerenti a ricerca di copioni, attori, materiale scenico, offerte di spettacoli, ecc.
 
4) Rassegne in Lombardia

Questa sezione offre la possibilità alle Compagnie FITA Lombardia che organizzano Rassegne Teatrali di inviare la locandina con il programma per promuoverla e farla conoscere.
 
5) Cerco & offro

Questa sezione offre alle Compagnie FITA Lombardia la possibilità di inviare segnalazioni inerenti attrezzature sceniche, audio, luci, ecc.